Da Ottobre 2015 Gala Home è l’interprete del tuo abitare.

Gala Home nasce dall’iniziativa di Alessandra Zanardi, da sempre appassionata del settore tessile in tutte le sue sfaccettature. Già contitolare insieme ai fratelli di Sapak, storica azienda familiare nel campo dei tessuti per arredamento, tendaggi, biancheria e tappeti, ha deciso di intraprendere da sé questa nuova avventura imprenditoriale dedicata a 360 gradi al mondo della casa.

Il risultato non è un negozio nel senso classico del termine. Piuttosto, uno showroom realizzato con personalità, taglio sartoriale e uno sguardo attento alle più raffinate tendenze internazionali.

L’atmosfera è intima e raccolta proprio come una vera abitazione.
L’ambiente è rilassante ed elegante, un punto di riferimento per chi desidera un’abitazione ricca di fascino e gusto.

La scelta dei marchi è innovativa e in controtendenza, privilegiando le realtà artigianali e le piccole industrie che hanno reso l’Italia famosa nel mondo coi nomi Signoria di Firenze, Quagliotti e Simand solo per citarne alcune.

Il concetto chiave è l’artigianalità a tutto tondo: un trend che arriva da altre nazioni europee e che Gala Home, realtà al passo con i tempi, ha voluto cogliere senza però dimenticare i grandi marchi del Made in Italy come Somma, La Perla, Blumarine, Borbonese e Marzotto.

Le abitazioni sono pensate in chiave di personalizzazione. Gala Home offre un servizio di consulenza e progettazione dedicato alla propria clientela, affiancandola nel creare una casa unica e su misura.

Gala Home è un vero e proprio contenitore di idee e di prodotti di qualità, dal design esclusivo. Una selezione di mobili progettati da esperti artigiani, tessuti e tendaggi, complementi d’arredo, tappeti ricercati, biancheria per la casa, una gamma di fragranze per l’ambiente e molto altro ancora ti aspettano a Reggio Emilia in Via Emilia all’Ospizio 51/c.